Instagram per Android: presto disponibile sul Google Play Store!

Credo che la maggior parte di voi già conosca Instagram, l’ormai famosissima applicazione dedicata agli iDevices. Quest’ultima ci permetterà di condividere le nostre migliori fotografie, dopo averle semplicemente migliorate con qualche filtro offertoci dall’applicazione stessa, sui Social Network preferiti, come Facebook e Twitter, semplicemente con un tap e seguire e farsi seguire da altri users dell’applicazione.

Dopo aver raggiunto più di 25 milioni di utenti in iOS è ormai pronta a sbarcare anche sul mondo Android e, secondo le parole del co-fondatore Kevin Sytrom, sarà migliore di quella tutt’ora scaricabile dall’App Store di Apple.

“Per certi versi, è migliore della versione per iOS. E ‘pazzescoNon credo che ci abbiamo messo così tanto tempo. Abbiamo dato delle priorità. Se avessimo cercato di essere presenti sia su Android che iPhone al tempo stesso sarebbe stato difficile innovare così come abbiamo fatto.

Instagram, a detta di Mike Krieger, sfrutterà in maniera eccezionale la potenza del sistema operativo mobile di Google. Momentaneamente è soltanto ad una versione Beta privata, ma possiamo assicurarvi che sarà disponibile sul Google Play Store tra pochissimo tempo!

Personalmente non vedo l’ora che arrivi! L’ho sempre utilizzata nel mio iPod Touch 4G e riesce a trasformare una semplice fotografia in un vero e proprio capolavoro. Di seguito vi lasciamo qualche screen ufficiale dell’applicazione su iOS con un esempio dei filtri possibili.

Per il momento non abbiamo ulteriori informazioni, ma nel caso ci pervengano sarete i primi a esserne informati! Al rilascio dell’applicazione, molto probabilmente, faremo una recensione dettagliata su di essa!

Vi rimandiamo al prossimo articolo, ciao!

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 12/03/2012
Categoria/e: Applicazioni, Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655