The New iPad in Italia, ecco i prezzi della tavoletta Apple

Negli scorsi giorni abbiamo parlato in lungo e in largo del nuovo iPad quello che per tutti doveva essere l’iPad 3 o iPad HD. Dopo la sorpresa, soprattutto riguardante il nome scelto, la maggior parte dei fan si preparano all’assalto agli Apple Store e anche quelli italiani cominciano a scalpitare. Le novità di oggi riguardano i presunti prezzi che la tavoletta avrà in Italia soprattutto alla luce del solito cambio euro dollaro applicato sempre con unan proporzione di 1 a 1. Il nuovo iPad sarà distribuito in Italia anche da Vodafone, TIM ed H3G e,  seppur senza una notizia ufficiale, sembra che la tavoletta avrà dei costi a partire da 499 euro, naturalmente libero da contratti o altro.

In particolare la versione da 16GB, solo WiFi, costerà 499 euro mentre quelle da 32GB e 64GB rispettivamente a 599 e 699 euro. Le altre varianti con supporto rete dati dovrebbero partire da 629 euro.

Non ci resta che attendere per scoprire le varie offerte degli operatori qui in Italia e la notizia potrebbe arrivare presto visto la prossima settimana i pre ordini potrebbero essere già disponibili.

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 11/03/2012
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655