Angry Birds Space: svelato e presentato dalla NASA [video]

Fino a pochissime ore fa, casa Rovio aveva mantenuto ogni segreto riguardo la nuova versione dei pennuti nemici dei maialini verdi. Come sicuramente saprete, il 22 marzo debutterà un innovativo capitolo del titolo che sarà decisamente diverso dai precedenti. Lo staff non ha voluto fornire nessun dettaglio, ma lanciava solo dei video che mostravano l’arrivo di “qualcosa” senza specificare in maniera chiare il futuro gioco.

Finalmente il mistero è stato in parte svelato nel nuovo video di Angry Birds Space. Non si tratta di un filmato come i precedenti, ma questo clip rompe decisamente gli schemi. Il protagonista della presentazione di Space è nientepopodimeno che l’astronauta Don Pettit. Rovio ha, infatti, stipulato l’accordo con la NASA per lanciare quest’anteprima:

David Weaver (NASA) ha dichiarato:

“Questa collaborazione è cominciata semplicemente con uno scambio di tweet riguardo gli uccelli e i maiali nello spazio ed è diventata un’enorme opportunità sia per Rovio che per la NASA. I videogiochi sono sì divertenti e hanno una funzione di intrattenimento, ma sanno anche ispirare idee e veicolare informazioni. Questa collaborazione con Rovio è un’ottima occasione per far conoscere alle persone le missioni di esplorazione e scoperta che conduce la NASA e soprattutto permette agli studenti di appassionarsi e di studiare per una futura carriera che comprenda sia la scienza che la tecnologia”

Nel video, oltre la fenomenale introduzione dell’astronauta, si potranno vedere alcuni livelli del gioco che conterrà ben 60 livelli.

Correte a vedere il video!

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 10/03/2012
Categoria/e: Applicazioni, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655