HTC Sensation XE: inizia il roll-out di Ice Cream Sandwich!

L’azienda taiwanese avrebbe cominciato a rilasciare l’aggiornamento ad Android Ice Cream Sandwich per il suo primo terminale nato dalla collaborazione con Beats By Dr.Dre: l’HTC Sensation XE.

Incluso nell’aggiornamento, che sarà disponibile direttamente via OTA, ossia scaricabile direttamente dal vostro terminale senza l’ausilio di un computer (consigliamo di connettersi in WiFi dato che il peso dell’aggiornamento è di circa 330MB), sarà presente la Sense 3.6.

Per il momento sono giunte voci di alcuni utenti della Germania che hanno effettuato l’aggiornamento, quindi presumiamo si espanda abbastanza velocemente in tutta Europa, Italia compresa.

Per chi non lo sapesse, l’HTC Sensation XE vanta un display da 4,3 pollici con una risoluzione qHD pari a 960×540 pixel, processore DualCore da 1,5GHz in grado di offrire prestazioni davvero eccezionali, 768MB di memoria RAM, 4GB di memoria interna per i dati del telefono e le applicazioni con possibilità di espansione tramite microSD, fotocamera da 8 megapixel con messa a fuoco automatica e Flash a LED capace di scattare foto di ottima fattura e registrare video in FullHD.

Non manca ovviamente la compatibilità con tutte le principali connettività, quali WiFi, Bluetooth, DLNA. La caratteristica principale del terminale è quella di adottare la tecnologia audio di Dr. Dre la quale permetterà allo smartphone di offrire all’utente un’esperienza audio davvero eccezionale.

Per il momento è tutto e nel caso ci pervengano ulteriori informazioni sarete i primi a venirne a conoscenza! Diteci la vostra qui sotto nei commenti o direttamente nella nostra pagina Facebook! Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulle migliori notizie sul mondo della tecnologia!

Alla prossima!

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 09/03/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655