Tim Internet Pack Premium, ecco le caratteristiche e i prezzi

Se siete alla ricerca della tariffa giusta per voi potete dare un’occhiata ai nuovi pacchetti Tim. Il colosso della comunicazione mobile ha lanciato i nuovi pacchetti internet “Premium” con tanto di connessione fino a 40 Mbps. I nuovi pacchetti comprendono anche dispositivi per la connessione come modem o chiavetta.

 Il costo è scontato dell’intero pacchetto per un anno parte da 299 euro con accesso alla rete. Naturalmente la velocità di connessione effettiva è sempre dipendente dalla capacità di banda del segnale e quindi quella indicata resta sempre una generica caratteristica del prodotto. Al di fuori delle grandi città, infatti, queste velocità sono pressoché un miraggio ancora visto che al massimo si raggiungono i 10 Mbps effettivi.

Insieme a dispositivo di connessione e navigazione è possibile includere anche il nuovo piano “Internet Premium” che vi mette a disposizione anche un anno di abbonamento al vostro quotidiano nazionale preferito in digitale e una chiavetta con internet incluso a 29 euro al mese per 24 mesi.

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 08/03/2012
Categoria/e: Primo piano, Tariffe.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655