Nokia Lumia 800 si tinge di Magenta per la festa della donna!

Come ben saprete la serie Lumia di Nokia ha esordito come una “famiglia colorata”, quest’oggi si aggiunge un nuovo colore al Lumia 800, il Magenta. Quest dispositivo è il primo smartphone dell’azienda ad essere nato grazie alla partnership tra Nokia e Microsoft; esso infatti monta Windows Phone come sistema operativo.

Di seguito vi rilasciamo il comunicato stampa ufficiale, ringrazio vivamente Alberto Bordini di Nokia Italia per avermi aggiornato tempestivamente:

Per festeggiare la festa della donna all’insegna del divertimento, sul Nokia Store è possibile scaricare due applicazioni utili per trascorrere un piacevole 8 marzo in compagnia delle amiche.

Organizzare la serata sarà semplice e veloce. Con Whatsapp, infatti, l’applicazione per inviare sms gratuiti, sarà possibile restare in contatto con le amiche per scambiarsi consigli sull’abbigliamento più adatto per la serata, accordarsi sulla destinazione e sulla scelta del locale più cool.

Inoltre, con Nokia Drive, vero e proprio dispositivo personale di navigazione (PND) turn-by-turn gratuito, raggiungere la meta prescelta sarà facile e intuitivo, grazie all’interfaccia utente ottimizzata.

Per tingere la serata ancora più di rosa, è possibile scaricare le app sul proprio smartphone Nokia Lumia 800, disponibile anche in versione magenta. Oltre a presentare un design irresistibile, offre la migliore performance social e di navigazione, grazie all’accesso ai social network e all’integrazione di Internet Explorer.

Inoltre, grazie alla straordinaria qualità delle lenti Carl Zeiss, sarà possibile condividere con le proprie amiche le immagini e i video in HD catturati, per immortalare i momenti più divertenti della serata.

Lo smartphone dispone di un display curvo da 3,7 pollici AMOLED con tecnologia ClearBlack, che si adatta perfettamente al design, un processore da 1.4 GHz con accelerazione hardware e uno grafico, 16 GB di memoria interna e l’accesso a Microsoft SkyDrive per salvare immagini e musica.

Nokia Lumia 800 è disponibile in Italia al prezzo di 499 Euro iva inclusa, presso i Nokia Store, i principali negozi di elettronica e degli operatori.

Di seguito vi rilasciamo una breve galleria fotografica del “nuovo” prodotto:

Voi che ne pensate? Diteci la vostra! Noi vi rimandiamo al prossimo articolo, continuate a seguirci!

 

- Qui la presentazione del nuovo iPad -

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 08/03/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655