Smartphone low cost, prezzo mini per il tascabile Samsung Galaxy Pocket

Siete ancora alla ricerca dello smartphone adatto alle vostre esigenze e che, soprattutto, non abbia costi esagerati? Bè a quanto pare ancora una volta Samsung ha la risposta giusta per voi . Il colosso coreano ha presentato un nuovo smartphone Android “piccolo” e low cost, il Galaxy Pocket.

 

Un bellissimo smartphone che unisce l’utile (caratteristiche hardware) al dilettevole (prezzo e dimensioni). Il nuovo smartphone compatto è dotato di un display con diagonale da 2,8 pollici e risoluzione QVGA. A fronte di una scheda tecnica discreta, il nuovo smartphone vince in dimensioni (103,7 x 57,5 x 12 mm) e prezzo, forse al di sotto dei 150 euro.

Per quanto riguarda la scheda tecnica il nuovo Samsung Galaxy Pocket sarà basato sul sistema operativo mobile di Google, Android, nella sua versione 2.3 Gingerbread, avrà un processore da 832MHz ed una versione aggiornata dell’interfaccia utente TouchWiz. Il dispositivo avrà una fotocamera da 2 megapixel, una memoria da 3 GB, supporto MicroSD, Radio FM con RDS e moduli di connessione WiFi, GPS, HSDPA.

Il Samsung Galaxy Pocket dovrebbe fare il proprio esordio sul mercato proprio prima dell’estate.

 

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 07/03/2012
Categoria/e: Primo piano, Samsung.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655