Google Play prende il posto del Market Android

Vi ricordate il posto in cui scaricavate le applicazioni del robottino verde? Ovviamente stiamo parlando del Market Android. Purtroppo, non sentirete più parlare di questo spazio, difatti, Google l’ha raso al suolo.

State tranquilli, potrete continuare a scaricare le apps per i vostri device del robottino verde senza problemi dalle medesime pagine. In realtà ad essere spazzato via è stato solo il nome, difatti, il Market Android è stato inglobato in Google Play, il nuovo spazio di Mountain View.

Approdando sulle pagine che vi permettono di scaricare le applicazioni Android, non troverete più il solito nome, ma un nuovo logo con tanto di marchio.

Dovrete abituarvi a questa novità che, anche se può farvi sentire la mancanza del buon vecchio Market, vi permetterà di accedere a molti altri contenuti offerti da casa Google. Si tratta di una sorta di iTunes firmato da Mountain View!

Non vedete l’ora di mettere in download Musica, Film ed altro da questo spazio? Spiacenti, al momento questi contenuti possono essere scaricati solo dagli utenti americani, gli italiani hanno solo la possibilità di accedere alle apps. Speriamo che tale situazione possa cambiare presto.

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 07/03/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655