L’iPad mini arriverà davvero, parola di Samsung

Apple non realizzerà mai un iPad-mini. Questo era il pensiero dello scomparso Steve Jobs. Il CEO, difatti, pensava che questo dispositivo avrebbe messo solo in ombra la tavoletta originale e non sarebbe stato effettivamente utile agli utenti che si affidavano ad un dispositivo del genere anche per avere uno schermo troppo piccolo.

Le altre aziende, però, hanno deciso di intraprendere strade diverse ed hanno sfornato dei tablet di minori dimensioni. Questi device hanno decisamente raggiunto molto successo e qualcosa ha fatto riflettere il nuovo CEO, Tim Cook.

Da molti mesi si parlava del possibile arrivo di un iPad-mini, ma si trattava solo di voci di corridoio. Non tutti credevano che la Apple avrebbe deciso di lanciare un prodotto del genere, ma la Samsung ha confermato l’uscita del nuovo device!

Ecco la dichiarazione dell’azienda sudcoreana:

In seguito al successo dei suoi iPad 1 e iPad 2, che hanno raggiunto insieme vendite per 55 milioni di unità, Apple ha pianificato il lancio dell’iPad 3 nel primo trimestre 2012 e, nel terzo trimestre, di un modello da 7 pollici, noto finora come iPad mini.

Siete pronti per vedere, e acquistare, un’altra versione del tablet melato? Ovviamente questo dispositivo verrà offerto a prezzo minore e, molto probabilmente, attirerà moltissimi utenti che sono interessati a trasportare con comodità il device.

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 06/03/2012
Categoria/e: Primo piano, Samsung.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655