Nokia 808 PureView si aggiudica il premio MWC Award!

Come tutti saprete anche Nokia era presente all’ormai passato Mobile World Congress 2012, tenutosi a Barcellona, e con se ha portato alcune interessanti novità. Una di queste è il nuovo Nokia 808 PureView che, come da titolo, si aggiudica il premio di Best New Mobile Handset, Device or Tablet!

Clicca per ingrandire

Per chi non lo sapesse si tratta di uno smartphone Symbian Belle con processore SingleCore da 1,3GHz ed un display da ben 4 pollici con tecnologia OLED e risoluzione 640×360 pixel. La caratteristica principale di questo dispositivo è quella di avere una potentissima fotocamera da 41 megapixel dotata di Flash allo Xenon capace di offrire ottime prestazioni grazie anche alla tecnologia di Imaging Nokia PureView.

Cliccando qui verrete reindirizzati al nostro articolo dettagliato a riguardo. Non perdetevelo!

Di seguito, invece, le parole di Jo Harlow, EVP Smart Devices:

“Questo premio è fantastico perché conferma ancora una volta l’importanza che ha per noi la user experience. Non riguarda solo lo sviluppo della  tecnologia, ma come questa viene utilizzata per consentire alle persone di vivere un’esperienza indimenticabile. L’imaging è ottimale, così come lo sono l’audio e la navigazione. Da qui si possono vedere concretamente i primi risultati della nostra strategia. Siamo tornati, stiamo offrendo prodotti straordinari, e questo non è che l’inizio: abbiamo molto altro in serbo. Abbiamo ancora molto lavoro da fare e continueremo a lavorare come abbiamo fatto nell’ultimo anno per raggiungere risultati eccellenti”.

Per il momento è tutto e vi rimandiamo al prossimo articolo! Per qualsiasi chiarimento riguardo questo eccezionale smartphone non esitate a commentare qui sotto l’articolo o nella nostra pagina Facebook! Alla prossima!

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 03/03/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655