HTC Event: il prossimo 15 Marzo si terrà un evento speciale a Milano!

Grazie a Francesca De Rosa dell’ufficio stampa di HTC Italia ho il piacere di comunicarvi che l’azienda ha in programma di svolgere un così detto evento speciale il prossimo Giovedì 15 Marzo a Milano alle ore 10.00.

Per il momento non si hanno informazioni a riguardo, ma possiamo presupporre che HTC voglia presentare la sua nuova famiglia One anche al pubblico e ai blogger italiani dopo averli presentati al Mobile World Congress 2012 tenutosi pochi giorni fa a Barcellona.

Vi ricordiamo che la gamma One comprende l’HTC One X, nuovo top di gamma avente un processore nVidia Tegra 3 QuadCore, l’HTC One S, fratello minore del precedente vanta un processore DualCore ed un’ottima fotocamera da 8 megapixel capace di registrare video in HD e scattare foto di ottima fattura ed infine l’HTC One V, entry level della famiglia One che viene supportato dal processore Single Core da 1GHz.

Di seguito vi rimandiamo ai link dove potete leggere i nostri articoli molto più dettagliati a riguardo:

HTC lancia la nuova gamma One! [MWC 2012]
HTC One X: l’anteprima di Tabletmania.org! [MWC 2012]

HTC ha deciso di adottare la politica di sfornare meno smartphone, ma con una qualità maggiore sia nei materiali sia nello sviluppo della parte software dei dispositivi stessi; credo che questa nuova famiglia One ne sia proprio una testimonianza.

Nel caso ci pervengano ulteriori informazioni a riguardo vi aggiorneremo tempestivamente! Ma al momento è tutto e vi riamandiamo al nostro prossimo articolo. Per qualsiasi dubbio e/o delucidazione non esitate a commentare qui sotto o direttamente nella nostra pagina ufficiale di Facebook.

Alla prossima!

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 03/03/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655