I Simpson: Springfield, disponibile su App Store

Qual è il vostro cartone preferito? Fra i tanti, sicuramente saranno presenti i vostri amici gialli. Di chi stiamo parlando? Ovviamente della famiglia che vive nella cittadina di Springfield! Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie vi hanno tenuto infinite volte compagnia e sono riusciti a strapparvi quasi sempre un sorriso.

Sicuramente il cartone merita di stare sul vostro iPhone! Non vi stiamo consigliando di inserire uno sfondo riguardare il cartone animato, ma di scaricare l’applicazione arrivata da pochissimo sull’App Store!

Lo scopo del gioco è riparare all’errore del solito Homer che ha cancellato l’intera Springfield, la sua città, facendo esplodere la centrale per sbaglio! Voi dovrete aiutarlo a ricrearla parte per parte.

Che cosa aspettate? Mettete in download immediatamente la già famosa applicazione. Non avete voglia di spendere soldi per la famiglia gialla? Anche se qualche euro sicuramente lo meriterebbero, l’applicazione I Simpson: Springfield è gratuita! Correte sull’App Store per metterla subito in download e iniziare a divertirvi con l’intera popolazione della famosa cittadina.

App Store: I Simpson: Springfield

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 03/03/2012
Categoria/e: Applicazioni, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655