Apple: iPad 3, iPad 2 8GB e iPad mini

La presentazione dell’iPad 3 è ormai ufficiale. Come sicuramente saprete, il tablet della mela verrà presentato il 7 marzo 2012, difatti, casa Cupertino ha spedito i preziosi inviti.

I rumors, però, non si fermano e giungono ulteriori voci di corridoio riguardanti i prodotti che la Apple presenterà durante l’evento.

Oltre a far conoscere l’innovativa tavoletta melata, l’azienda potrebbe sfruttare ancora il famoso nome dell’iPad 2, che ha da poco vinto il premio come miglior tablet 2011. Questa volta, però, il device avrà una memoria di solo 8 GB e, in questo modo, potrà avere un prezzo più economico. Finalmente Cupertino andrebbe ad affollare una fascia di mercato leggermente più abbordabile. Immaginiamo, infatti, che il tablet comunque non avrà un costo molto basso.

Le indiscrezioni, però, non si fermano qui: entro il terzo trimestre del 2012, la Apple potrebbe far arrivare una nuova tavoletta. Questa volta si tratterebbe di una versione più piccola che avrà un display di 7,8 pollici. Stiamo parlando del tanto chiacchierato iPad mini.

Tali rumors saranno veri?

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 02/03/2012
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655