Samsung annuncia il Galaxy S WiFi 4.2! [MWC 2012]

Oltre ai vari smartphone e tablet presentati dal colosso sud coreano al Mobile World Congress di Barcellona, Samsung ha deciso di annuncia l’uscita di un nuovo player multimediale pronto a migliorare le vendite che il suo precedessore non ha portato alle stelle. Stiamo parlando del Samsung Galaxy S WiFi 4.2.

Il dispositivo vanta un display da 4,2 pollici con risoluzione non superiore a 480×800 pixel, una fotocamera posteriore da 2 megapixel capace di registrare video e scattare fotografie di buona fattura ed una frontale con risoluzione VGA per le video chiamate tramite programmi Voip (Skype, ecc); è dotato di WiFi, Bluetooth 3.0 ed avrà una batteria di 1500 mAh.

Sarà disponibile nella variante da 8GB e da 16GB con la possibilità di espansione di ulteriori 32GB tramite l’ormai classica microSD. Non si hanno informazioni dettagliate sul prezzo di vendita, ma sappiamo che nel bundle di vendita sarà compreso Need For Speed: Hot Pursuit come gioco. Non mancano comunque le Google Apps, e molte altre!

Vi ricordiamo che l’azienda ha anche presentato diversi smartphone durante la fiera: come il Samsung Galaxy Ace 2, successore dell’attuale Galaxy Ace, e il Samsung Galaxy Beam, primo smartphone al mondo ad avere un vero e proprio proiettore integrato nella scocca capace ci proiettare il display su una superficie pari a un display da 50 pollici! Vi invitiamo a collegarvi alla nostra pagina Facebook per ricevere ulteriori notizie sul Mobile World Congress e per trovare molto più facilmente i nostri articoli più interessanti!

Per il momento è tutto e vi rimandiamo al prossimo articolo! Ciao!

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 27/02/2012
Categoria/e: Anteprima, Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655