Samsung presenta il Galaxy Ace 2, Plus e il Galaxy Mini 2! [MWC 2012]

Anche il colosso sud coreano è presente a questo Mobile World Congress che si sta tenendo proprio in questi giorni a Barcellona e ha portato con se nuovi interessanti smartphone; stiamo parlando del Samsung Galaxy Ace Plus, del Samsung Galaxy Ace 2 e del Samsung Galaxy Mini 2! Scopriamoli insieme!

Clicca per ingrandire

Il Samsung Galaxy Ace 2 è l’upgrade dell’ormai vendutissimo Galaxy Ace, vanterà un display da 3,8 pollici con risoluzione non superiore a 480×800 pixel ed è basato sul sistema operativo Android Gingerbread personalizzato dalla Touchwiz di Samsung; monta un processore DualCore da 800mHz, 768MB di memoria RAM, una fotocamera posteriore da 5 megapixel capace di registrare video per un massimo di 720p e scattare foto di ottima fattura, non manca il flash a LED ed anche la fotocamera frontale per le video chiamate con risoluzione VGA. Sono 4 i giga byte di memoria interna dedicati all’installazione di applicazione e all’archivio dei nostri dati con possibilità di espansione tramite microSD. Sarà compatibile con tutte le principali connettività e la batteria avrà un amperaggio pari a 1500mAh.

Clicca per l’anteprima video!

Clicca per ingrandire

Il Samsung Galaxy Mini 2 sarà acquistabile in Francia già dal prossimo mese. Il processore ed il sistema operativo saranno i medesimi del modello descritto precedentemente, mentre saranno altre le caratteristiche che andranno a variare: il display sarà da 3,27 pollici con risoluzione 480×320 pixel, fotocamera posteriore da 3 megapixel, 4GB di memoria interna con possibilità di espansione tramite microSD, compatibilità con tutte le principali connettività e, ovviamente, una batteria da 1300mAh.

Clicca per l’anteprima video!

Clicca per ingrandire

Il Samsung Galaxy Ace Plus, invece, è soltanto un passetto in più rispetto all’attuale modello galaxy Ace. Monta un display da 3,65 pollici HVGA, un processore Single core da 1GHz, 512MB di memoria RAM, fotocamera posteriore da ben 5 megapixel con flash a LED, una fotocamera anteriore per le video chiamate, il supporto a tutte le principali connettività. Non dimentichiamoci dei 3GB di memoria interna con possibilità di espansione tramite supporto esterno (microSD). La batteria sarà da 1300mAh.

Clicca per l’anteprima video!

E voi cosa ne pensate? Vi piacciono questi nuovi smartphone Android di Samsung? Spero che l’articolo sia stato abbastanza esaustivo e vi rimando a futuri aggiornamenti. Alla prossima!

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 27/02/2012
Categoria/e: Anteprima, Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655