Liquipel e HzO, questi i nuovi standard del futuro? [MWC 2012]

Clicca per ingrandire

Al Mobile World Congress 2012 di Barcellona non abbiamo solo il piacere di vedere nuovi smartphone dalle aziende che ormai tutti conosciamo, ma anche scoprire nuove tecnologie che si inseriscono nel mercato per essere conosciute. Oggi vediamo protagoniste le aziende Liquipel e Hzo le quali hanno inventato un metodo grazie al quale i nostri smartphone possono diventare idro-repellenti.

Liquipel mette in vendita il servizio ad un prezzo non ancora precisato, ma l’unica pecca e che, per il momento, dobbiamo per forza spedire il nostro smartphone in California. L’azienda però ha promesso che col passare dei prossimi mesi alcuni centri specializzati sparsi nel mondo avranno questa iniziativa da poter proporre ai propri clienti.

HzO, a contrario della precedente azienda, spera in contratti diretti con le aziende di vendita e che siano stesse loro interessante all’acquisto dei contratti e proporre ai propri clienti smartphone già lavorati con questa incredibile tecnologia; così risparmiando all’utente finale la “fatica” di portarlo in un centro.

Provate a pensare: come sarebbe entusiasmante messaggiare in piscina d’estate senza paura di poter bastare il nostro dispositivo? E magari poter registrare video in FullHD sott’acqua? Sembra quasi incredibile a pensarci!

Per il momento non si hanno ulteriori informazioni a riguardo, ma sarete tempestivamente aggiornati nel caso provengano altre notizie dal Mobile World Congress 2012 di Barcellona. Continuate a seguirci nella nostra pagina ufficiale di Facebook per essere aggiornati tempestivamente sulle novità!

Di seguito vi rilasciamo due video che descrivono le due aziende, ringraziamo iSpazio per il loro interessantissimo servizio a riguardo:

Liquipel

HzO

E voi che ne pensate? Diteci la vostra!

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 27/02/2012
Categoria/e: Anteprima, Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655