iTunes e App Store: presto una nuova grafica

Se siete degli utenti Apple, sicuramente avrete fatto qualche acquisto su iTunes store oppure su App Store. Quasi quotidianamente, difatti, accederete a questi spazi ideati da Cupertino per comprare ogni sorta di contenuti.

Ormai avrete imparato a muovervi magistralmente nelle loro schermate, ma alcuni trovano ancora un po’ troppo complessa e lunga la navigazione per raggiungere i propri scopi.

Se fate parte di questa cerchia di persone, quasi sicuramente esulterete nello scoprire la notizia che stiamo per lanciarvi. Se, invece, amate molto la grafica di iTunes Store ed App Store, allora rimarrete scioccati dall’informazione.

Apple ha deciso di modificare totalmente faccia alle pagine che abbiamo appena citato. Lo scopo è quello di facilitare, ancora di più, il compito dell’utente andando a diminuire i click oppure i tap.

Anche dal vostro iPhone, o altri device portatili della Apple, accederete ad un nuovo App Store da cui scaricare le applicazioni. Non preoccupatevi, come vi abbiamo detto, l’intento di Cupertino è quello di rendere tutto più semplice e ancora più intuitivo.

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 27/02/2012
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655