Samsung presenta il Galaxy Beam, smartphone con proiettore integrato! [MWC 2012]

Ovviamente anche a questo Mobile World Congress non poteva mancare in nessun modo la presenza di Samsung che annuncia il nuovo ed interessante Galaxy Beam! Dispositivo basato su Android Gingerbread con un video proiettore integrato in grado di offrire una proiezione di circa 50 pollici, purtroppo non in HD!

Lo smartphone ha il supporto alle reti HSPA con una velocità che può raggiungere i 14,4mbps in download e i 5,76mbps in upload. Vanta un display TFT da ben 4 pollici con una risoluzione non superiore a 480×800 pixel, monta un processore DualCore da 1,0GHz e una fotocamera posteriore da 5 megapixel con autofocus e flash a led capace di registrare video e scattare foto di ottima fattura.

Non manca la fotocamera anteriore per le video chiamate sia classiche sia tramite programmi voip (Skype, ecc), 768MB di memoria RAM, 8GB di memoria integrata con possibilità di espansione di ulteriori 32GB grazie alle microSD e una batteria da 2000mAh. Tutto questo in soli 12,5mm di spessore per 145,3 grammi di peso.

Il dispositivo, come detto in precedenza, sarà supportato dalla versione 2.3 di Android personalizzata con l’ormai classica Touchwiz del colosso sud coreano. Galaxy Beam dovrebbe cominciare ad esser commercializzato entro giugno del corrente anno, ma non si hanno informazioni ufficiali riguardo l’uscita in italia.

Di seguito vi rilasciamo alcune fotografie del Samsung Galaxy Beam!

Per qualsiasi altra informazioni a riguardo non esitate a contattarci qui sotto nei commenti o direttamente nella nostra pagina ufficiale di facebook! Per il momento è tutto e vi rimandiamo al prossimo articolo! Ciao!

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 26/02/2012
Categoria/e: Anteprima, Notizie, Primo piano, Samsung.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655