Samsung Galaxy S3: sarà proprio così?

Clicca per ingrandire

Come ben saprete, lo smartphone che tutti gli appassionati stanno aspettando, me compreso, non verrà presentato al Mobile World Congress di Barcellona che ha inizio proprio oggi (restate con noi per le notizie!). Di chi stiamo parlando? Del Samsung Galaxy S3! Di seguito lo vediamo protagonista di ulteriori indiscrezioni; leggiamole insieme.

Il Galaxy S3 potrebbe vantare un display da 4,8 pollici con tecnologia Super Amoled PLUS HD, ancor migliore dell’attuale Super Amoled HD presente sul Galaxy Note, un processore QuadCore (sarà ancora l’Exynos?), una fotocamera posteriore da ben 12 megapixel capace di registrare video in FullHD, una fotocamera frontale ci sarà quasi sicuramente, ma non abbiamo informazioni riguardo la potenza.

Quello che più attira l’attenzione è il materiale con il quale il retro del device sarà rivestito: Samsung infatti metterà da parte la plastica per lasciar spazio ad un materiale ceramico! Voi che ne pensate?

Vi ricordiamo che Samsung ha ben detto che il dispositivo NON sarà presentato durante il MWC 2012, ma che lo vedremo poco dopo durante un evento interamente dedicato a lui, Samsung vuole che sia al centro dell’attenzione!

Secondo quanto riportato da BGR il dispositivo verrà lanciato in contemporanea su ben 50 mercati/paesi e la commercializzazione dovrebbe cominciare a Giugno; mese in cui Apple dovrebbe presentare la prossima generazione di iPhone (stando ovviamente alle informazioni che abbiamo per ora).

E voi che ne pensate? Diteci la vostra direttamente nei commenti qui sotto o scriveteci nella nostra pagina ufficiale di Facebook! Io e tutto lo Staff saremo lì ad aiutarvi per tutti i vostri dubbi! Alla prossima!

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 26/02/2012
Categoria/e: Anteprima, Notizie, Primo piano.

7 commenti per “Samsung Galaxy S3: sarà proprio così?”

  1. giacomo

    mi piace moltissimo questa forma del gs3 nessuna cornice e tutto schermo potenza inimmaginabile …nn aspetto altro ke esca nn mi importa del prezzo !!!!lo compro lostesso xD

  2. murdorico

    dico solo che a sto giro la apple si prendere tante di quelle pere da sta nuova bomba che potra prendere la sua bellissima mela morsicata e buttarla nella spazzatura :D

  3. Angelo

    Ovviamente si tratta di un concept:) Non si sa se è un’immagine ufficiale!

  4. ziolela

    quanto costerà 3000 euro???

  5. MichelePRC

    Ragazzi quella è la foto del galaxy note… non è nessun concept del futuro gs3 asd

  6. Angelo

    Mi dispiace contraddirti, ma il Galaxy Note è completamente diverso dall’immagine che abbiamo messo, ossia un possibile “concept” creato da un utente sul web:).. Ovvio che non è ufficiale, ma è proprio diverso dal Galaxy Note.. Guardalo bene..

  7. ReSchiacciaCacca

    Quad core? incredibile sul fatto che lo fanno con dei materiali di ceramica non mi convince troppo

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655