Box: 50gb di spazio gratuito per gli utenti Android

Ormai i dati si corsevano sulla nuvola. Con la nascita dei servizi, come Dropbox, le persone hanno deciso di immettere i propri importanti file direttamente su uno spazio on line. In questo modo, questi contenuti saranno sempre a portata di mano!

I servizi nati dopo Dropbox, però, hanno dovuto faticare per affermarsi e solitamente non riescono a raggiungere il consenso degli utenti. Box, però, ha trovato una strategia giusta per riuscire a scavalcare tutti i concorrenti.

Qualche mese fa, difatti, lanciò una promozione che consentiva agli utenti della mela morsicata di ottenere 50GB di spazio gratuito se decidevano di installare l’applicazione.

Gli utenti del robottino verde, però, rimasero a bocca asciutta! Adesso, però, anche coloro che sfruttano il sistema operativo Android possono approfittare della stessa offerta. Fino al 23 marzo, le persone che hanno un device con l’OS Google, possono mettere in download la nuova app di Box per ottenere la bellezza di 50GB di spazio gratuito, per sempre!

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 25/02/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655