Twitter arriva a 500 milioni di iscritti. Facebook inizia a temerlo?

Come passate i vostri momenti liberi? Se in passato le risposte potevano essere tante, adesso si concentrano soprattutto in un unico svago: i social network.

La maggior parte delle persone solitamente usa le pagine bianche e blu del noto sito di Facebook, ma ultimamente gli utenti sfruttano sempre di più l’uccellino azzurro. Per quanto la creatura di Mark Zuckerberg sia apparentemente più conosciuta, Twitter sta guadagnando molto, moltissimo terreno.

Ultimamente il noto sito Twopcharts.com ha evidenziato che il social network cinguettante ha raggiungo i 500 milioni di iscritti! Ricordiamo che questo portale si occupa di realizzare statistiche sul social network avversario di Facebook.

Il social network di Mark Zuckerberg ha oltre 800 milioni di iscritti, ma vogliamo ancora una volta evidenziare la recente indiscrezione che parlava degli utenti considerati attivi.

Twitter prende in considerazione solo ed esclusivamente le persone che visitano le pagine dell’uccellino con regolarità, mentre sembra che Facebook usi un metro di misura decisamente più ampio e, dunque, forse alcune persone non possono essere definite come attive.

L’uccellino azzurro sta per superare le pagine di Facebook? Solo il tempo saprà darci una risposta. Voi per chi tifate?

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 23/02/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

1 commento per “Twitter arriva a 500 milioni di iscritti. Facebook inizia a temerlo?”

  1. Fabio

    Twitter….in assoluto…….e’ 136 volte meglio di Facebook !

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655