iPad 3: disponibile in Germania dal 23 marzo

L’iPad 3 avrà uno schermo ad alta definizione? Integrerà una fotocamera come quella dell’iPhone 4S? Avrà uno spessore maggiore rispetto alla versione numero due? Tutte domande che aspettano una decisa risposta.

La più importante, che automaticamente soddisferà tutti gli altri punti interrogativi, riguarda la data di arrivo di questo device.

Gli utenti, infatti, dopo aver letto moltissimi rumors riguarda il tablet numero tre, vogliono sapere quando arriverà questo device e non vedono l’ora di assistere alla sua ufficiale presentazione. La maggior parte delle indiscrezioni parla del 7 marzo: questo è il giorno in cui l’iPad 3 prenderà vita?

Altri rumors parlano anche della sua possibile entrata in commercio. Il noto sito iFun.de, famosissimo per le sue soffiati precedenti, ha dichiarato che il tablet di nuova generazione arriverà in Germania il 23 marzo! Si ipotizza che a distanza di pochissimo, o forse nello stesso giorno, l’iPad 3 sarà disponibile anche per l’Italia.

Evidenziamo che non si tratta di una dichiarazione della Apple, quindi non ha valore ufficiale. Il sito da cui deriva quest’indiscrezione, però, è solitamente affidabile.

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 22/02/2012
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655