Smartphone 3D: LG ci riprova con l’Optimus 3D Cube

In attesa del prossimo MWC di Barcellona sembra che le aziende e i colossi di produzione non vogliano proprio farci mancare le ultime novità riguardo ai loro dispositivi e così riecco spuntare LG e il suo 3D.

Il colosso coreano ritenta la strada dello smartphone 3D, dopo il tentativo dello scorso anno (LG con l’Optimus 3D), con il nuovo LG Optimus 3D Cube. Un nuovo smartphone Android che nell’aspetto sembra non essere molto diverso dal suo predecessore ma riesce comunque ad essere più sottile con i suoi 9,6 mm di spessore.

Il dispositivo permetterà di registrare e fare foto in 3D con tanto di fotoedit in 3D ma quali sono le sue caratteristiche teniche? Il dispositivo è dotato di un display da 4,3 pollici e un processore dual core da 1,2GHz targato Texas Instruments. Delusione sul fronte software visto che lo smartphone farà girare il sistema operativo mobile di Google nella sua versione Android 2.3.6 Gingerbread. Per gli altri dettagli, tra cui prezzo ed uscita, non dobbiamo fare altro che attendere.

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 22/02/2012
Categoria/e: Lg, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655