App Store: l’applicazione Pokemon Yellow è una truffa

Sin dal loro debutto, i famosi Pokemon riuscirono a riscuotere un successo enorme. Il tempo cambia ed anche le passioni mutano e si spengono, ma non per queste strane creature che escono dalla note sfere.

Sull’App Store è arrivato finalmente il gioco dei Pokemon che ha immediatamente riscosso uno strepitoso successo. L’applicazione,denominata “Pokemon Yellow”,  sembrava proprio essere il famoso titolo della Nintendo, ma a quanto pare non era così.

Le persone, eccitate dall’idea di avere le creature sul proprio device melato, hanno subito speso 0,79 centesimi di euro per scaricare il gioco. L’applicazione, però, era solamente un truffa: dopo una banale immagine di Pikachu, il protagonista del famoso game, il gioco andava in crash.

I primi utenti sono stati sfortunati, ma coloro che sono arrivati in seguito hanno potuto leggere sulla pagina di quest’app gli infiniti commenti negativi che sicuramente hanno bloccato i download.

Vogliamo sottolineare che, ovviamente, lo sviluppatore non ha nulla a che fare con Nintendo. Colui che ha realizzato l’app, House of Anime, non ha ideato nulla prima di questo titolo.

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 21/02/2012
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655