Solitario per iPad e iPhone Fairway Solitaire

Si chiama Fairway Solitaire, è presente nell’ app store sia per iPad nella versione HD che per iPhone, l’ ho provato con tutta la diffidenza del caso credendo che sia un gioco demenziale, al contrario è un simpatico gioco di carte distribuito su dozzine di campi da golf  in ambientazione gradevole che passano dalla riva del mare, al caotico e illuminato contesto urbano.

La big fish games ha fatto un ottimo lavoro, la storia è abilmente costruita, e tratta di una marmotta che vuole dare ai giocatori di golf quel che si meritano per il disturbo che gli arrecano ogni giorno.

Durante il gioco dovete riuscire ad eliminare il mazzo di carte che vi si presenta individuando la carta più alta o quella più bassa, in riferimento alla vostra carta guida, il vostro obbiettivo è riuscirci nel minor numero di mosse possibile, più mosse consecutive riuscirete a fare più monete guadagnerete, queste monete vi serviranno per acquistare le mazze/carta da utilizzare in momenti in cui vi manca proprio quella carta.

Dal mazzo guida può venir fuori anche una carta mini gioco, che verrà scelta a caso con una simil slot, e potete vincere anche dei trofei, in tutto questo contesto la simpatica marmotta non farà altro che cercare di far calare la vostra attenzione.

Passerete momenti divertenti e spensierati, il gioco è disponibile nell’ app store in formato gratuito nella modalità ridotta e la storia è interamente acquistabile al prezzo di 2,39€

Salvatore Coco

Articolo scritto da Salvatore Coco il 20/02/2012
Categoria/e: Applicazioni, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655