IPhone 4S, il suo clone arriva dalla Cina con furore

Il Made in Cina è spesso e volentieri caratterizzato dalla “clonazione” della merce di successo degli altri Paesi e se per l’Italia il rischio è soprattutto per i prodotti tipici e la moda, per gli Usa e, in questo caso, per Apple si tratta dei suoi dispositivi mobili.

Arriva, infatti, dalla Cina, il perfetto clone del nuovo iPhone 4S che non è simili solo nel design ma anche in alcuni dettagli tipici dello smartphone Apple.

A parte la diversità del sistema operativo che, ironia della sorte, sarà Android, il dispositivo è dotato di un display con risluzione 960 x 640 pixel, una memoria RAM di 512 e uno storage di 8 GB. La scheda tecnica annovera anche due fotocamere e un supporto al WCDMA 3G il tutto in soli 114 grammi di peso (140 per l’iPhone 4S).
Per completar l’opera, la società ha deciso anche di copiare la scatola al cui interno troviamo anche cuffiette, cavo USB e la graffetta per aprire l’alloggiamento della SIM.

Peccato che non abbiamo notizie sul prezzo…ma siamo sicuri che sarà sicuramente molto inferiore a quello dell’Originale.

 

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 20/02/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

2 commenti per “IPhone 4S, il suo clone arriva dalla Cina con furore”

  1. clarkkent

    costa circa 150 euro

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655