iPad 3: nuova estetica e fotocamera da 8 megapixel

Manca poco al mese di marzo e gli appassionati della mela morsicata non vedono l’ora che arrivi questo periodo.

Nei primi giorni del prossimo mese, difatti, dovrebbe uscire l’innovativo prodotto della Apple. Stiamo parlando, ovviamente, dell’iPad 3 che riuscirà sicuramente ad ottenere un enorme successo come tutti gli altri device di casa Cupertino.

Arrivano nuova indiscrezioni riguardanti il prodotto in arrivo. Questa volta non si tratta di news inerenti solo alla scheda tecnica del tablet di terza generazione, ma anche al design dell’iPad 3.

Il noto sito Apple Daily ha mostrato una foto che renderebbe nota l’estetica della scocca posteriore del device. Il design sembra essere molto simile, anche se non del tutto, alla precedente versione. Sono presenti, infatti, dei bordi più affusolati. Nella foto, però, si nota un buco della fotocamera decisamente diverso e più grande rispetto a quello presente sull’attuale versione in commercio.

Si ipotizza, infatti, che l’iPad 3 potrebbe essere dotato di una fotocamera di 8 megapixel! Il device integrerà la stessa fotocamera presente sull’iPhone 4S? Le indiscrezioni sembrano dare la notizia quasi per certa, ma si attendono ulteriori informazioni.

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 19/02/2012
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655