Timeline anche per le pagine FAN

La Timeline è il servizio che è riuscito a sconvolgere gli utenti innamorati di Facebook.

Le persone approdano quotidianamente sulle pagine bianche e blu e sono abituate a ritrovare sempre la solita grafica. Ogni qualvolta che il social network introduce un cambiamento gli utenti incominciano a lamentarsi. Le novità, difatti, non sono sempre ben accette. La nuova struttura di Facebook è riuscita, dunque, a scioccare la maggior parte delle persone che non vogliono assolutamente abbandonare il vecchio stile della loro bacheca.

Gli utenti cercano un modo definitivo per eludere il nuovo diario, ma fino ad ora tutti consentono di modificare la Timeline oppure di navigare come se si usasse il vecchio Internet Explorer 7 che, non supportando la Timeline, mostrerà la vecchia grafica.

Mark Zuckerberg ha però pensato di introdurre la nuova Timeline anche sulle pagine FAN. I famosi marchi dovranno, quindi, appoggiarsi presto alla nuova grafica. Il diario, che consente di scorrere fra i vari mesi ed anni, è davvero utile per queste aziende? Forse le persone non saranno interessate a visualizzare facilmente i post precedenti, ma non possiamo negare che la veste grafica consente una maggiore visibilità al marchio. Sarà, infatti, presente una copertina e le colonne conterranno maggiore materiale, essendo due.

Che ne pensate?

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 19/02/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655