App Store: parte il conto alla rovescia per i 25 miliardi di apps scaricate

Quotidianamente approdate sull’App Store per vedere se c’è qualche nuovo titolo che merita il download? Quasi sicuramente si e con molta probabilità troverete sempre un’applicazione da scaricare pagando una piccola cifra oppure un titolo gratuito.

Se fate parte di questa categoria, fate parte di coloro che hanno contribuito al prossimo successo della mela morsicata.

La casa della Apple ha da poco messo on line una nuova pagina sul loro sito ufficiale. Non si tratta di qualche nuovo prodotto, ma di un ennesimo countdown che sta per toccare i 25 miliardi. Di che cosa si tratta? Stiamo parlando del numero delle applicazioni messe in download!

Un grande trionfo per Cupertino che, ancora una volta, vuole ringraziare i fedeli utenti che gli consentono di volare così in alto. Colui che effettuerà il diecimiliardesimo download otterrà un card regalo App Store dell’eccezionale cifra di 10.000 dollari.

Ecco quanto si legge sulla specifica pagina:

“A oggi, in tutto il mondo sono state scaricate quasi 25 miliardi di app. Una cosa incredibile, proprio come le app dell’App Store. Perciò vogliamo ringraziarti: se scarichi la venticinquemiliardesima app, puoi vincere una Carta regalo dell’App Store del valore di 10.000 dollari USA.* Basta andare sull’App Store e scegliere l’app che preferisci.”

Volete partecipare al concorso senza scaricare nulla? C’è spazio anche per voi, difatti, basterà compilare uno specifico modulo.

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 17/02/2012
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655