Mountain Lion integrerà completamente Twitter!

In un nostro recente articolo vi abbiamo parlato della nuova release del nuovo sistema operativo desktop che Apple rilascerà al pubblico verso la fine dell’estate 2012, Mac OSX Mountain Lion 10.8, ma non vi abbiamo accennato che Twitter sarà completamente integrato in esso come lo è per iOS.

Twitter ha la possibilità così di diventare il primo social network ad essere implementato direttamente in un sistema operativo desktop, come vi pare l’idea? Fatto sta che Twitter è ora in una posizione unica per far cadere Facebook dal suo trono come re di tutti i social network. {cit. Meladvice}

Di seguito vi rilasciamo la descrizione ufficiale di Twitter per Mac OSX Mountain Lion:

“Tweetare direttamente dalla tua app. OS X Mountain Lion si mantiene al di sopra di tutte le cose con Twitter. Entri una sola volta e il gioco è fatto, tutto è pronto per essere tweettato, e non c’è bisogno di lasciare l’applicazione in cui ti trovi i link Tweet possono essere presi direttamente da Safari, iPhoto Booth. Aggiungi commenti e posizioni. E quando qualcuno ti parla in un tweet o invia un messaggio diretto, riceverai una notifica di Twitter lì e subito.”

Attualmente è disponibile l’applicazione totalmente gratuita del social network direttamente nel Mac App Store (la trovate a questo indirizzo); quest’ultima rimarrà o verrà

Clicca per ingrandire

totalmente integrata e quindi eliminata dall’AppStore per Mac?! Diteci la vostra opinione!

Inoltre sembra proprio che Apple sia particolarmente interessata nella crescita e soprattutto nella qualità di Twitter. Che stia pensando in un’acquisizione futura? Beh, di sicuro non possiamo trarre conclusioni così affrettate, ma resta tutto un bel punto di domanda.

Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarci! Alla prossima!

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 17/02/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655