iPad 3 mln di pezzi venduti in soli 80 giorni

Apple continua a segnalare i record dell’iPad, questa volta ci comunica che in soli 80 giorni sono stati venduti 3 milioni di pezzi!.

Certo questo dato è destinato ad aumentare notevolmente, in quanto verso il mese di luglio il dispositivo verrà venduto anche in altri 9 Stati del Mondo!.

Ora possiamo considerare l’iPad come il secondo dispositivo più famoso della casa Apple, naturalmente avrete capito tutti che al primo posto rimane ancora stabile l’iPhone.

Sempre secondo quanto annunciato da Apple, tramite il comunicato stampa vi possiamo fornire alcuni dati aggiornati sulle applicazioni: “Gli sviluppatori hanno creato oltre 11.000 nuove eccitanti app per iPad che si avvantaggiano dell’interfaccia utente Multi-Touch, del grande schermo e di grafica di alta qualità. Su iPad funzionano praticamente tutte le oltre 225.000 app disponibili su App Store, tra cui quelle già acquistate per l’iPhone o iPod touch“.

Steve Jobs, ha inoltre dichiarato: “La gente ama iPad che è divento una parte della loro vita quotidiana. Stiamo lavorando duro per permettere a molte più persone al mondo di avere questo magico prodotto tra le mani, comprese quelle di nove ulteriori nazioni il prossimo mese”.

Maria Pina

Articolo scritto da Maria Pina il 24/06/2010
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655