iPhone 5: forma diversa e debutto in estate

Quando arriverà il momento dell’iPhone 5? Ricordiamo che le persone lo attendono da molto tempo e, difatti, pensavano uscisse al posto del modello denominato 4S.

Le indiscrezioni, riguardanti il futuro mela telefono, non si sono mai fermate e continuano a galoppare. Questa volte la fonte sembra essere più affidabile, si tratta di una persona interna alla nota azienda Foxconn che produce questi mela telefoni.

L’indiscrezione afferma che l’iPhone 5 sarebbe già in produzione e sarà diverso dal 4S. Non stiamo parlando solo della scheda tecnica, ma anche dell’estetica. Anche il mela telefono, finalmente, sfoggerà un display di maggiori dimensioni. Le voci parlano di 4 pollici e finanche la forma potrebbe essere diversa rispetto agli altri modelli.

La notizia più interessante, riguarda il periodo in cui dovrebbe debuttare l’iPhone 5. Secondo questa fonte, il device della mela morsicata verrà presentato in estate!

Si tratta di una fonte affidabile? A quanto pare si tratterebbe della stessa che preannunciò la nascita dell’iPhone 4S e non dell’iPhone 5!

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 17/02/2012
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655