Samsung Galaxy Note 10.1 presente al MWC 2012!

Clicca per ingrandire

Direttamente dal sito ufficiale di Samsung (vedi immagine) ci arriva conferma della presentazione del Galaxy Note 10.1 nel corso del Mobile World Congress 2012 che si terrà a fine mese.

Insieme al Galaxy Note da 5 pollici e ai due Wave, 3 e Y, è inserito tra le “Exhibition for Developers”. Samsung punta sicuramente a lavorare su un tablet provvisto di un pennino capacitivo completamente integrato con la potenza del sistema operativo. Questo ci era già, in parte, stato comunica da Ryan Bidan, Samsung Product Marketing Manager, il quale ha espressamente dichiaro che:

“L’utilizzo del pennino continua ad aver senso su diverse dimensioni di display e quelli larghi sono, ovviamente, la maggior parte di questi”.

Voi come la sfruttereste tale opportunità? Se aveste un tablet con display capacitivo, sarete incuriositi nell’utilizzo di un pennino apposito? Diteci la vostra qui sotto nei commenti o scrivendoci direttamente nella nostra pagina di Facebook ufficiale.

Di seguito vi rilascio l’immagine relativa all’agenda, con tutti gli appuntamenti dell’azienda sudcoreana che si terranno nel corso del MWC 2012.

Clicca per ingrandire

Come detto in precedenza Samsung porterà al MWC due smartphone Bada 2.0, il Wave 3 ed il Wave Y. Non mancherà inoltre l’ormai noto Samsung Galaxy Note da 5,3 pollici; il primo smart-tablet con un ampio display e tecnologia Super Amoled HD ed un pennino capacitivo completmente integrato col sistema operativo.

Che dire?! Noi vi rimandiamo al prossimo articolo in attesa di avere ulteriori informazioni da parte di Samsung per il prossimo MWC che si preannuncia davvero interessante.

Alla prossima!

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 15/02/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655