Instagram si aggiorna: arrivano nuovi effetti

Il 2011 è ormai passato e quest’anno è stato sicuramente il periodo in cui Instagram è riuscito a trionfare.

Si tratta, come sicuramente saprete, della nota applicazione disponibile per i device che sfruttano il sistema operativo mobile di casa Cupertino. Il titolo è stato incoronato come migliore applicazione dell’anno e, dopo tanto trionfo, gli sviluppatori hanno voluto fare un regalo ai loro sostenitori.

Sull’App Store è arrivata la nuova versione della famosa applicazione. Si tratta di Instagram 2.1 che possiede delle nuove funzioni che riusciranno, sicuramente, a soddisfare coloro che già amavano smodatamente tale titolo.

Non solo è presente un’interfaccia ancora più semplice da interpretare e soprattutto che permette una navigazione ultra veloce, ma sono stati aggiunti alcuni effetti alla già soddisfacente lista.

Adesso potrete sfruttare il filtro Sierra e Lux. Il secondo effetto vi consentirà di trasformare gli scatti scuri in versioni più chiare, mente Sierra che darà un aspetto stile anni 70 alla vostra immagine.

Vi piacciono le nuove introduzioni? Vi ricordiamo che potrete mettere in download Instagram dall’App Store in maniera gratuita.

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 13/02/2012
Categoria/e: Applicazioni, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655