Steve Jobs : Eddy Cue riceve un Grammy a suo nome

Nel mese di dicembre, la Recording Academy  ha annunciato che Steve Jobs sarebbe stato onorato con il premio fondazione per “lo straordinario contributo all’industria”. Eddy Cue accettato il Grammy onorario per Steve Jobs la scorsa notte, ecco le sue parole quando lo ha ricevuto

A nome della moglie di Steve, Laurene, i suoi figli, e tutti in Apple, vorrei ringraziarvi per aver onorato Steve con la fondazione Grammy Award. Steve era un visionario, un mentore e un amico molto vicino. Ho avuto l’incredibile onore di lavorare con lui negli ultimi quindici anni.

Accettare questo premio significa molto per me perché la musica significava così tanto per lui. Ci ha detto che la musica dato forma alla sua vita … lo ha fatto chi era. Tutti sanno che Steve sa che l’impatto profondo che artisti come Bob Dylan e The Beatles ha avuto su di lui.

Steve è stato concentrato sul portare la musica a tutti in modi innovativi. Ne abbiamo parlato ogni giorno. Quando ha introdotto l’iPod nel 2001, la gente chiedeva: “Perché Apple ha fatto un lettore di musica?” La sua risposta è stata semplice: “Noi amiamo la musica, ed è sempre un bene fare qualcosa che si ama”.

So che questo Grammy sarebbe stato molto speciale per lui, così vi ringrazio per aver onorato lui oggi.

Luigi Vierti

Articolo scritto da Luigi Vierti il 13/02/2012
Categoria/e: Apple, Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655