iPad 3: proposto allo stesso prezzo dell’iPad 2?

I giorni che dividono gli appassionati della mela morsicata dal nuovo tablet, l’iPad 3, stanno per terminare.

Le persone non vedono l’ora di acquistare il device anche se ancora non sanno il suo design e soprattutto la scheda tecnica. Molto probabilmente la tavoletta melata punterà soprattutto sul nuovo schermo che dovrebbe essere ad alta definizione e sorpassare, in questo modo, l’attuale risoluzione presente sull’iPad 2 che risulta decisamente superata.

Non c’è ombra di dubbio: l’iPad 3 venderà moltissimo. Gli utenti si preparano ad aprire il loro portafoglio senza nemmeno sapere quanto dovranno in realtà sborsare. Quanto costerà il futuro tablet della mela morsicata? Alcune indiscrezioni ipotizzano che possa avere lo stesso costo dell’attuale iPad 2.

Le scorte della tablet Apple presente in commercio, come vi abbiamo già detto, stanno finendo e casa Cupertino non sta rifornendo i negozi. Questo fa pensare che, molto probabilmente, l’iPad 3 potrebbe essere venduto allo stesso prezzo del vecchio modello e gli utenti, dunque, saranno sicuramente interessati a spendere la stessa cifra per la nuova versione.

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 12/02/2012
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655