iPad 3 : verrà presentato la prima settimana di marzo

AllThingsD, noto sito statunitense, ha riportato da poco alcune indiscrezioni circa la presentazione e il successivo lancio del nuovo iPad 3, il prossimo dispositivo che Apple lancerà tra un po’ di tempo. Vi ricordiamo che l’iPad 2, lo scorso anno, fu presentato il 2 marzo e venne lanciato negli USA la settimana successiva. Ecco cosa è stato riportato :

Alcune fonti dicono che Apple ha scelto la prima settimana di marzo per il debutto del successore dell’iPad 2 e lo farà con uno dei suoi eventi speciali. L’evento si terrà a San Francisco, presumibilmente presso lo Yerba Buena Center for the Arts, luogo preferito di Apple per gli annunci importanti come questi. Non si sa ancora una data precisa per il lancio l’iPad 3 (presumendo che sia questo il nome del nuovo dispositivo), anche se la mia ipotesi è che la disponibilità nei retail seguirà all’incirca la stessa pianificazione di quella del iPad 2: disponibile per l’acquisto una settimana circa dopo l’evento.

Questa volta, se Apple presenterà il dispositivo con le stesse tempistiche dell’iPad 2, l’evento potrebbe tenersi mercoledì 7 marzo, con un lancio nei retail USA la settimana dopo. Insomma manca poco per conoscere il nuovo tablet Apple e le sue caratteristiche.

Luigi Vierti

Articolo scritto da Luigi Vierti il 10/02/2012
Categoria/e: Apple, Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655