Perchè si dice: l’applicazione per scoprire tutti i modi di dire!

Usate mai dei particolari modi di parlare durante le vostre chiacchierate?

Molto probabilmente, inoltre, avrete incontrato delle altre persone che usano parecchie espressioni e delle volte vi troverete in difficoltà perché non saprete il loro preciso significato.

Che fare a questo punto? Bè, da oggi (in realtà dal 7 febbraio) potrete utilizzare una stupenda applicazione disponibile per i device della mela morsicata.

Se volete avere delle risposte su cosa significa “battere il ferro finché è caldo”, “vox pòpuli, vox Dei?” , “horror vacui?”, “avere il latte alle ginocchia?”, “botte da orbi?“, ” zona Cesarini?” e molte moltissime altre, potrete utilizzare il titolo Perchè si dice.

Avrete finalmente la possibilità di scoprire come mai si usano questi modi di dire. Se avete delle espressioni che non sono presenti nell’app, potrete spedirle tramite la sezione “inviaci”.

L’applicazione costa solo 0,79 centesimi di euro ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad e richiede iOS 3.2 o versioni successive.

Download consigliato!

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 09/02/2012
Categoria/e: Applicazioni, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655