App Store: Celeste in arrivo anche per iOS 5

I terminali della mela morsicata sono amati ed usati da moltissime persone, ma delle volte hanno dei limiti che infastidiscono non poco gli utenti. La Apple, difatti, chiude gli iPhone (e non solo) nel loro incantato mondo e li allontana da qualsiasi altro device. Non possiamo non fare l’esempio del Bluetooth: non potrete assolutamente scambiare dei file con un dispositivo mobile non marcato dalla mela.

Agli utenti, però, andava molto stretta tale situazione e degli sviluppatori hanno lanciato Celeste, l’applicazione che consente di comunicare con tutti gli altri device (Nokia, Android, BlackBerry ecc) tramite, appunto, il Bluetooth.

Fino ad ora, però, il titolo può essere acquistato solo i device che hanno iOS 4.x. Coloro che hanno il nuovo iOS 5, dunque, sono rimasti fuori e non posso al momento utilizzare l’applicazione. Il team, però, ha rassicurato gli utenti: molto presto arriverà la nuova versione di Celeste. In realtà si tratta di una beta che potrà essere scaricata e testata da qualsiasi persona sia interessata.

Tali comunicazioni sono giunte dall’ufficiale profilo Twitter degli sviluppatori di Celeste.

 

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 08/02/2012
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655