Android arriverà anche sugli occhiali! L’ultima invenzione di Google

Voglia di comprare un nuovo dispositivo elettronico? Bè, le possibilità che sia presente il sistema operativo Android sono molto alte!

Dobbiamo dire, infatti, che per quando Apple sia amata ed il suo iOS sia diffusissimo, casa Cupertino integra tale sistema solo ed unicamente sui suoi personali device. Il robottino verde, invece, è quasi onnipresente.

Chi, ad esempio, non vuole spendere cifre spropositate per un nuovo smartphone oppure per un tablet può comunque avere Android.

Il robot di casa Google, però, ha deciso di approdare su un altro oggetto che non è un telefono né tanto meno una tavoletta elettronica, bensì un paio di occhiali!

A rilasciare quest’indiscrezione è il noto sito 9to5google che messo in luce il possibile arrivo di queste particolari lenti che potranno, quasi certamente, interfacciarsi con un dispositivo dotato di Android.

In tal modo si potranno visualizzare rapidamente sms ed email, ma non solo. Addirittura sarà presente finanche una fotocamera con flash che consentirà di scattare foto con un semplice movimento della testa. Tutte le funzioni, in realtà, potrebbe essere gestite mediante tale sistema.

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 07/02/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655