Samsung Galaxy S III : spesso solo 7 mm sarà lanciato a Maggio

Uno dei device più attesi di questo 2012 è proprio il modello di punta di casa Samsung, che insieme all’iPhone 5 si divide il successo, ed è già qualche mese che si parla di questo dispositivo, di come potrà essere e quali caratteristiche tecniche avrà. Oggi il sito statunitense BGR hanno rivelato alcune indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche di questo dispositivo e sulla presentazione e successivo lancio. La prima caratteristica molto interessante e che sorprenderà tantissimi utenti riguarda lo spessore, il Samsung Galaxy S 3 infatti sembra che sarà uno dei device più sottili al mondo, con uno spessore di soli 7 millimetri, insomma una silhouette se pensate che il modello precedente ha uno spessore di 8,49 mm.

La fotocamera di questo dispositivo invece sembra che sarà da 8 megapixel, migliore di quella del modello precedente da 5, ma forse ci si aspettava un modello di almeno 10 megapixel. La fotocamera anteriore invece dovrebbe essere da 2 megapixel, mentre il display sarà un Super AMOLED Plus HD. Con un processore quad-core, 2 GB di RAM e con la connettività 4G LTE questo sarà sicuramente il miglior device in commercio. Per la presentazione dovremo aspettare la fine di marzo, mentre probabilmente verrà venduto già alla fine di aprile, o al massimo ad inizio maggio.

 

 

Luigi Vierti

Articolo scritto da Luigi Vierti il 06/02/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano, Samsung.

1 commento per “Samsung Galaxy S III : spesso solo 7 mm sarà lanciato a Maggio”

  1. Angelo

    La fotocamera dell’attuale Galaxy S2 è da 8 megapixel, non 5. Ci sono rumors che parlano di una fotocamera da 12 megapixel, ma è molto più probabile che sviluppino ulteriormente l’attuale da 8 per farla andare il meglio possibile.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655