San Valentino: arriva la sezione in App Store

In quest’ultimo periodo la Apple ha deciso di arricchire l’App Store. In questa sezione, come sicuramente saprete, sono presenti una quantità di applicazioni quasi infinite.

E’ davvero difficile riuscire a trovare un titolo a meno che non si conosca il preciso nome. Per aiutare l’utente nella ricerca, lo staff di Cupertino ha creato molte categorie che inglobano varie apps di quel preciso genere.

In questo periodo, non poteva non arrivare una sezione dedicate alle applicazioni dell’amore. Adesso sull’App Store potrete trovare la categoria “Valentines’s Day”. Approdando in tale sezione potrete caricare il vostro dispositivo melato di applicazioni adatte al 14 febbraio.

Fra i tanti titoli presenti in tale categoria, potrete mettere in download gratuitamente “San Valentino” di Luca Gentilucci che vi consentirà di impossessarvi di alcune delle frasi più belle d’amore. Ancora più interessante è “1.500 Messaggi d’ Amore” che vi permette di accedere a delle stupende citazioni sentimentale. Questa volta il titolo avrà un piccolo prezzo: 0,79 centesimi di euro per avere le frasi giuste per il 14 febbraio!

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 06/02/2012
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655