Galaxy Note: ecco lo spot del Super Bowl!

Durante la settimana appena passata si è tanto sentito parlare dello Spot lanciato da Samsung durante il XLVI Super Bowl in USA che vedeva protagonista il Samsung Galaxy Note. Vediamolo insieme in questo articolo e scopriamo alcune curiosità.

Il claim di questi 90 secondi è “The next big thing is already here” ed è costato al colosso sud coreano una cifra che su aggira oltre i 6 milioni di dollari. Spiccioli, vero?!

Lo spot è stato registrato servendosi anche della fotocamera HD del Galaxy Note che, per chi non lo sapesse, vanta ben 8 megapixel capaci di registrare video in FullHD, ossia con risoluzione 1920×1080 pixel. Samsung deve sicuramente ringraziare il registra Bobby Farrelly il quale si è preso l’incarico di svolgere questo stupendo lavoro.

Il Galaxy Note continuerà ad essere accompagnato da una massiccia campagna durante la fase di commercializzazione negli Stati Uniti.

Per chi non lo conoscesse, il Samsung Galaxy Note è una via di mezzo tra uno smartphone ed un tablet con i suoi 5,3 pollici con tecnologia Super Amoled HD che favorisce una risoluzione pixel pari a 1280×720. Ha il supporto a tutte le connettività che ormai conosciamo (WiFi, HSPA, Bluetooth, DLNA, ecc) e non manca dei principali sensori di movimento, quali accelerometro e giroscopio, e di quelli di prossimità.

La sua particolarità è la completa fusione del pennino capacitivo con il sistema operativo Android Gingerbread (presto aggiornato alla versione Ice Cream Sandwich).

Ora la parola passa a voi! Commentate l’articolo e diteci cosa ne pensate a riguardo. Noi dello staff vi rimandiamo al prossimo articolo! Ciao!

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 06/02/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655