HTC Sensation White a Marzo con Android ICS!

Tramite un comunicato stampa ufficiale, il colosso taiwanese ha affermato che dal primo Marzo l’HTC Sensation di colorazione Bianca nel mercato Olandese (presumiamo che arrivi anche in Europa quanto prima) con l’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich già preinstallato.

Da questo possiamo dedurre che nel corso del mese di Marzo arrivi Android Ice Cream Sandwich anche per la versione attualmente disponibile; HTC non ha rilasciato una data precisa se non che verrà rilasciato anche in modalità OTA.

Per chi non lo sapesse l’HTC Sensation vanta un display da 4,3 pollici con una risoluzione qHD pari a 540×960 pixel, un processore da 1,2GHz DualCore, 1GB di Memoria interna (per l’installazione delle applicazioni e i dati del telefono) con possibile di estenderla di ulteriori 32GB tramite un supporto microSD esterno, 768MB  di memoria RAM, fotocamera posteriore da ben 8 megapixel con doppio flash a LED e la possibilità di registrare video in FullHD (1920×1080 pixel), fotocamera anteriore VGA a fuoco fisso adibita alle videochiamate tramite voip come ad esempio Skype.

Non mancano tutti i principali sensori di luminosità e di movimento nonchè tutte le principali connettività, compresa la possibilità di inviare wireless video e foto al televisore di casa grazie al DLNA. A bordo ha, come sicuramente avrete già capito, la versione Gingerbread del sistema operativo mobile di Google con l’immancabile HTC Sense, l’interfaccia personalizzata dell’azienda che, a mio parere, è una delle migliori.

Che dire… In caso di aggiornamenti sarete informati a riguardo e per il momento non posso far altro che rimandarvi al prossimo articolo. Per qualsiasi dubbio commentate l’articolo o scriveteci nella nostra pagina ufficiale di Facebook.

Alla prossima!

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 05/02/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

2 commenti per “HTC Sensation White a Marzo con Android ICS!”

  1. Marco

    La versione bianca io l’ho acquistata a novembre da un sito tedesco… http://www.getgoods.de/mobilfunk/htc/420481/htc-sensation-white?c=56381

  2. Angelo

    Infatti come specificato nell’articolo è arrivato Bianco in Olanda e si presume che la commercializzazione raggiunga pian piano anche tutti gli altri paesi che ancora non hanno questa versione:) Hai fatto un ottimo acquisto comunque:)

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655