iTunes Match : molti utenti stanno riscontrando enormi problemi

Alcuni utenti di iTunes Match, il servizio che Apple ha lanciato alcuni mesi fa negli USA e che permette di salvare la propria musica sui server Apple per ascoltarla quando e dove si vuole, stanno riscontrando delle difficoltà quando tentano di scaricare canzoni che hanno precedentemente caricato su iTunes Match. Le Canzoni abbinate sui server sembra che siano perfette per la maggior parte degli utenti. Ma alcune discussioni su dei problemi sono nate sui forum di MacRumors e su quello del supporto Apple.

Continuo a ricevere l ‘”errore = -2114 e Si prega di verificare che la connessione alla rete sia attivo e riprovare.” Lamenta un utente e “quando poi si passa poi al prossimo download la maggior parte delle volte questo va a buon fine. Ricevo questo errore nelle ultime ore e di circa il 10-20% dei miei download”.
Sembra che il problema si verifica in entrambi iTunes 10.5.2 e 10.5.3, e su entrambi gli ultimi sistemi operativi, Snow Leopard e Lion. Non c’è stata nessuna parola da parte di Apple circa l’interruzione dei download e la pagina System Status di iCloud  non riporta tutti i problemi attuali. Questo non è il primo problema che Apple ha riscontrato con iTunes Match nei giorni scorsi, ma ce ne sono stati anche altri. Speriamo che possano essere risolti a breve.

Luigi Vierti

Articolo scritto da Luigi Vierti il 05/02/2012
Categoria/e: Apple, Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655