iOS vs Android: le apps del robottino verde crashano di meno

Una nuova ricerca, ancora una volta, paragona i due sistemi operativi mobili più famosi degli ultimi tempi. Stiamo parlando, ovviamente, di iOS e di Android.

La Apple e Google si sfidano costantemente e ognuna afferma che il proprio market e le proprie applicazioni siano migliori. Se in passato lo spazio della mela poteva risultare decisamente più ricco di titoli, oggi la distanza è divenuta quasi nulla.

Un’indagine condotta da Crittercism ha evidenziato una questione molto importante. Sembrerebbe che le apps dell’App Store andrebbero in crash molto spesso sui device della Apple causando un forte disagio agli utenti.

I titoli destinati ad Android, invece, sono afflitti molto meno da questo problema. Le applicazioni per iOS hanno qualcosa in meno di quelle del robottino verde? Secondo molti si, ma dobbiamo considerare una grande falla presente in questa ricerca.

L’analisi è stata condotta sul sistema operativo iOS 5.0.1, ma non tutte le applicazioni erano state aggiornate per essere totalmente compatibili con tale OS.

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 04/02/2012
Categoria/e: Apple, Primo piano.

1 commento per “iOS vs Android: le apps del robottino verde crashano di meno”

  1. Nicky

    Ma per favore, non solo non e’ vero, ma spesso android nemmeno riesce a caricarle…..

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655