GLAS.t: uno strato di vetro per proteggere l’iPhone!

Possedete un iPhone? Allora saprete cosa significa avere bisogno di proteggerlo! Dopo aver speso così tanti soldi, di certo non vorrete vedere un bel graffio piazzarsi al centro dello schermo. Molto probabilmente, quanto appena detto, è il vostro più grade incubo.

Che cosa potete fare per evitarlo ad ogni costo? Ovviamente comprare una custodia oppure, opzione consigliata, applicare una pellicola di qualità. Quest’ultima ha il pregio di non intaccare il design del prodotto, ma molto spesso fa impazzire gli utenti per essere applicata: le bolle saranno sempre dietro l’angolo!

Inoltre, se un oggetto leggermente appuntito incontrerà il nostro display protetto dalla pellicola, molto probabilmente il danno accadrà comunque. E’ nato un nuovo metodo per proteggere i monitor melati: GLAS.t!

Si tratta di uno strato di vetro che si applicherà con una facilità inaudita sul vostro mela telefono e, in tal modo, il vostro terminale sarà davvero protetto da possibile graffi.

Il vetro è ovviamente temperato e, dunque, se si dovesse infrangere, lo farà senza creare pericolosi angoli taglienti. La particolare pellicola è ultra resistente non influisce assolutamente sul touchscreen.

Il costo? Solo 28 dollari!

Guardate lo sbalorditivo video che presenta il prodotto.

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 01/02/2012
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655