Timeline di Facebook: il 50% degli utenti la odia!

Ormai è tempo di dire addio alla solita bacheca di Facebook. Fra pochi giorni, anche coloro che hanno cercato di evitarla disperatamente, arriverà definitivamente la Timeline, il diario di Facebook.

La nuova funzione è già attiva per alcuni utenti che hanno deciso di immetterla spontaneamente, ma altri non vorrebbero assolutamente cambiare il loro amato social network.

La Timeline, però, non si fermerà e non esiste un metodo sicuro che consenta di tornare alla vecchia visualizzazione. Il Facebook del futuro sarà proprio un diario, eppure agli utenti non piace assolutamente tale trasformazione! Ad affermarlo è una ricerca condotta da Sophos che ha evidenziato che il 50% delle persone che posseggono un account di Facebook hanno dichiarato di essere assolutamente contro la Timeline.

Il motivo? Soprattutto la privacy! Difatti, la Timeline renderà visibili le canzoni ascoltate, i giornali visualizzati on line e molto altro ancora!

Le persone sono realmente preoccupate e si tratta di un numero molto alto: su un campione di 4.100 utenti, il 51% afferma il proprio timore.

E voi? Siete a favore o contro la timeline?

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 31/01/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655