Puro: Batteria supplementare con supporto per iPhone e iPod touch

Possedete un device della mela morsicata? Allora sicuramente conoscete il dolore nel dover smettere di usarlo nel momento in cui la batteria vi segnalerà la fine dell’autonomia. Purtroppo, come ogni dispositivo, deve essere ricaricato e voi dovrete salutare, momentaneamente, l’apparecchio. Vorreste che il vostro iPhone o iPod touch abbia un’autonomia più lunga? Allora abbinateci una batteria esterna!

Se volete andare sul sicuro potrete affidarvi alla famosa marca Puro che, molto spesso, realizza accessori per i device della mela morsicata. Questa casa ha lanciato sul mercato una batteria supplementare con supporto che vi permetterà non solo di ricaricare il terminale, ma anche di poggiarlo su questo comodo stand.

Il prodotto è certificato Apple ed è compatibile con ogni versione di iPhone, compreso l’ultimo mela telefono, e con iPod touch. La batteria presente è di 2000 mAh e, dunque, restituirà maggiore autonomia al terminale.

Il suo design è sempre, ma allo stesso tempo affascinante, inoltre, la scatolina presenta dei LED che forniranno delle precise informazioni sullo stato di carica della batteria.

 

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 30/01/2012
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655