iPhone 5: arriverà nel mese di giugno?

Come sicuramente ricorderete, l’iPhone 4S è stato presentato solo nel mese di ottobre 2011. Il dispositivo ha raggiunto uno strepitoso successo, ma si è fatto molto attendere. Dopo un lungo periodo di ritardo, rispetto le tradizioni della Apple, gli utenti si aspettavano di vedere nascere l’iPhone 5.

Ancora ricordiamo che casa Cupertino ha solitamente presentato i propri mela telefoni durante l’estate, ma con l’ultimo prodotto ha rimandato il debutto di qualche mese. Con il prossimo device, però, la Apple potrebbe tornare a rispettare l’usuale tradizione facendo arrivare l’iPhone 5 nei mesi estivi.

Il futuro device, difatti, dovrebbe iniziare ad essere prodotto fra pochissimo tempo e si ipotizza già una data di uscita o per lo meno di un mese: si tratta di giugno. Cinque mesi in cui l’azienda di casa Cupertino cercherà di produrre gli iPhone 5 da distribuire sul mercato nel mese di giugno, proprio come avvenne per l’iPhone 4 che venne presentato il 7 giugno 2010 al WWDC 2010 e commercializzato 24 giugno 2010, ma in Italia arrivò solo il 30 luglio.

L’iPhone 5 uscirà, dunque, a giugno?

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 28/01/2012
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655